Arte Fiera 2013

Omar Hassan Arte Fiera 2013

Arte Fiera 2013

Quartiere Fieristico Bologna
25 Gennaio – 28 Gennaio 2013

Terzo anno consecutivo a Bologna, città accademica che durante l’Arte Fiera fiorisce di tante piccole gallerie d’arte in giro per il centro che propongono mostre di artisti noti e non (all’ingresso di Bologna Fiere è possibile trovare una mappa della città con le ubicazioni di queste perle)  e se non ricordo male con il biglietto dell’Arte Fiera sono compresi gli ingressi per queste “mini” mostre.

Arte Fiera 2013

Peccato che l’anno 2013 è stato un anno molto freddo (ma che non mi ha fermato) e ho voluto provare l’esperienza del treno. Partito da Ancona e arrivato a Bologna ho trovato una città innevata e temperature glaciali, quindi non c’è molto da raccontare di questo viaggio culturale oltre la visita sempre piacevole della fiera perchè il mio percorso di viaggio è stato: Casa/Stazione Ancona/ Stazione Bologna/Bus per Bologna Fiere/Bologna Fiere/ Bus per Stazione Bologna/Stazione Bologna/stazione Ancona/Casa/Letto con 39 e mezzo di febbre.

Arte Fiera 2013

A parte la febbre post Arte Fiera (presa per il freddo e non per l’emozione che sempre ci dà l’arte) è diventata praticamente una tappa fissa.

Arte Bologna

Arte Fiera 2013

 

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.