Un cinese atomico

fumetti ajo

UN CINESE ATOMICO è una storia breve a fumetti che nasce da una filastrocca scritta una quindicina di anni fa. A sua volta la filastrocca è venuta alla luce a seguito di un sogno, o meglio un incubo, abbastanza disturbante.

Il sogno era ambientato nella mia casa universitaria e un ragazzo orientale viene a vivere con noi. Il ragazzo è molto riservato e ha un segreto…

un cinese atomico

Ora non vado oltre altrimenti vi svelerei tutto(anche se si può capire dal titolo…)ma vi consiglio di acquistare questa mia prima pubblicazione molto simpatica che potete trovare su AMAZON  oppure se gradite una dedica o un disegnetto potete tranquillamente contattarmi tramite messaggio qui sul sito o al mio indirizzo mail [email protected].

un cinese atomico

UN CINESE ATOMICO

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.