Arte Fiera 2015

Marco Gastini Arte Fiera 2015

Arte Fiera 2015

Quartiere Fieristico Bologna
23 Gennaio – 26 Gennaio 2015

 

Dopo i tre anni consecutivi all’Arte Fiera di Bologna (2011/2012/2013) ho “saltato” un anno e sono tornato nel 2015.

Bologna Fiere

Effettivamente andando ogni anno si rischia di ritrovarsi una buona quantità di opere che le Gallerie non vendono e quindi di fotografare ed ammirare le stesse dell’anno prima. Per questo motivo consiglio di visitare l’Arte Fiera almeno ogni due anni.

Arte Bologna

La cosa piacevole che ho notato nel 2015 è l’aumento dell’affluenza al Bologna Fiere, situazione che non può far altro che piacere… ciò vuol dire che sempre più gente si avvicina all’arte…magari non per acquistare ma per poter apprezzare a pieno la bellezza e le emozioni che ogni forma d’arte può farci provare!!!

Arte Fiera 2015

Arte Fiera 2015

Arte Bologna

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.