Durex a morire

AJO Studio 8

AJO DUREX A MORIRE ANNO 2011

Spesso un evento, una circostanza di routine giornaliera o anche solamente l’idea di un fatto che potrebbe anche lontanamente accadere permette all’artista di realizzare un opera d’arte: così come il regista può creare una scena di un film eccezionale e mai vista prima, così come il comico può creare una barzelletta divertente e così come un’artista riesce a mettere in quello che è la sua arte tutte le sue idee e fantasie.

Quindi, mentre da una parte si cerca costantemente di esprimere se stessi mettendosi a nudo e mostrando spesso le proprie insicurezze, dall’altro lato si deve pur sempre ridere e prendersi anche in giro.

Queste vignette nascono dall’incertezza e la timidezza di un gesto che magari per molti è normale, ma che per alcuni invece  è una montagna insormontabile.

Pensate di trovare ogni distributore automatico di preservativi  della città fuori uso e di ritrovarvi davanti un farmacista che, guarda un pò, è il padre della vostra attuale ragazza. Realtà o finzione? Ogni storia è bella se un pò romanzata ed il bravo artista è bravo quando riesce a fondere le due cose e tirare fuori una storia incredibile.

AJO STUDIO 8 VIGNETTE

 

AJO Durex a morire

AJO

AJO

 

AJO

AJO

AJO

 

AJO Durex a morire

AJO DUREX A MORIRE

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.