Biografia Fabio De Poli

Fabio De Poli Pistoia

Fabio De Poli nasce a Genova nel 1947 e vive tutt’ora in Toscana. Studia all’Istituto d’Arte di Firenze e si specializza in grafica pubblicitaria sotto la guida di Lucio Venna.

Fabio De Poli

I suoi lavori ed esperienze artistiche sono molteplici e varie, partecipando a molte manifestazioni d’arte attraverso opere di grandi dimensioni e lavori di grafica, interessandosi al design industriale (progettando diversi mobili per “Mirabili – Arte dell’abitare”) e anche alla creazione ed edizione di diverse riviste artistiche e culturali come “Visual“(insieme a Eugenio Miccini e Antonio Bueno) e “Meta, parole e immagini“.

Fabio De Poli

Ad oggi è ancora attivo con i Suoi lavori in esposizioni e manifestazioni nazionali come la mostra 1980199020002010 visitata a Pistoia.

Fabio De Poli

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.