Uomo in mare

Osvaldo Licini

“Uomo in mare”

Palazzina Azzurra, San Benedetto del Tronto(AP)
16 Luglio 2017 – 22 Ottobre 2017

 

Uomo in mare

“Uomo in mare”, interessante mostra gratuita presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto con la presenza di opere di grandi Artisti del Novecento come Adolfo De Carolis, Alfred Joseph Chatelain, Andy Wharol, Andrea Pazienza, Armando Marchegiani, Beppe Ciardi, Carlo Carrà, Cleto Capponi, Domenico Ferri, Filippi De Pisis, Fortunato Depero, Francesco Paolo Michetti, Gian Carlo Polidori, Gino De Dominicis, Giorgio De Chirico, Giulio Gabrielli, Gonsalvo Carelli, Mario Giacomelli, Osvaldo Licini, Paolo Annibali, Paolo Consorti, Paolo Girardi, Pasquale Celommi, Pericle Fazzini, Pino Procopio, Pio Nardini, Sante Monachesi, Stefano Scheda, Tullio Pericoli, Valeriano Trubbiani  e Vincenzo Podesti.

L’esposizione và a studiare il profondo rapporto tra il mare e l’uomo ma anche l’eterna sfida di quest’ultimo nel riuscire a superare le proprie inquietudini e turbamenti di fronte a questo infinito blu che scompare all’orizzonte.

Palazzina Azzurra

Per moltissimi pittori e scrittori il mare è da sempre fonte d’ispirazione e la città di San Benedetto del Tronto ha organizzato questa mostra selezionando un ottima antologia di opere che esprimono al meglio questi concetto.

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.