Points de rencontres

Pompidou parigi

“Points de rencontres”

Centro Pompidou, Parigi
23 Ottobre 2019  – 27 Gennaio 2020 

 

Points de rencontres(Punti d’incontro)è una delle mostre temporanee in scena al Centro Pompidou di Parigi. Questa esposizione nasce dal fondo di dotazione Accelerations, cioè un piano di sponsorizzazione che unisce le aziende al mondo dell’arte. Questo fondo nasce nel 2018 da un incontro con sette aziende che si sono impegnate in un serio e duraturo dialogo con la direzione del Centro Pompidou.

Points de rencontres

Nel 2019 sette artisti(nati tra il 1957 e il 1979 e selezionati dal Museo)hanno lavorato a stretto contatto con le sette imprese dialogando tra il mondo economico e la creazione artistica. La mostra “Punti d’incontro” riunisce le sette opere degli artisti locali(Alexandre Estrela, Agnès Geoffray, Bruno Serralongue, Camila Oliveira Fairclough, Hubert Duprat, Jonathan Monk, Lionel Estève)a stretto contatto con alcune delle opere della collezione del Museo(di artisti come John Deandrea, Lucio Fontana, Jean Dubuffet, Marc Chagall, Joseph Albers, Jackson Pollock, Paul Klee, Sonia Delaunay e molti altri).

Centro Pompidou

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.