CineManara

Milo Manara Ancona

“CineManara”

Mole Vanvitelliana, Ancona
14 Luglio – 15 Agosto 2010

La mostra “CineManara” che decora la Mole Vanvitelliana con circa cinquanta tavole racconta principalmente il cammino di un grande illustratore come Milo Manara ed il suo rapporto con il cinema e in particolar modo con il suo amico-regista Federico Fellini.

CineManara

Ancona, mostra gratuita (se non ricordo male), il giorno 14 Luglio 2010 durante l’inaugurazione dell’esposizione il fumettista italiano si è trattenuto con il pubblico per gli autografi e due chiacchiere.

CineManara

Persona molto disponibile e simpatica e posso affermare  che questa mostra è stata una favolosa esperienza…il suo tratto inconfondibile e le sue icone femminili difficilmente ripetibili…emozione pura!

CineManara

CineManara

CineManara

CineManara

CineManara

 

 

 

 

 

 

Milo Manara

 

 

 

CineManara

 

 

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.