Biografia Alberto Di Mauro

Alberto Di Mauro

Biografia Alberto Di Mauro

Alberto di Mauro (in arte En Nico)nasce a Messina nel 1948 e ancor giovane si trasferisce a Roma dove si laurea presso l’Università “La Sapienza” prima in Lettere e poi in Lingue Straniere. Continua i Suoi studi in Norvegia che lo portano in seguito a dirigere molti Istituti Italiani di Cultura nel mondo(cultural attaché) tra cui Berlino, Mosca, Tokyo, Los Angeles e molti altri.

Di Mauro En Nico(Opera presente nella Mostra “Diario di viaggi” in Ascoli Piceno)

Fin da giovane si è avvicinato alla fotografia anche se nell’ultimo decennio specializzandosi nella fotografia digitale è riuscito a donare maggiore estro e personalità alle Sue opere.

Biografia Alberto Di Mauro

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.