Sdrammatizziamo

AJO

AJO VIGNETTA SDRAMMATIZZIAMO ANNO 2011

Era il lontano 2011 e nonostante le propedeuticità non fossero più obbligatorie, alcuni professori pretendevano che venissero seguite…

Io e i miei amici ci siamo ritrovati di fronte ad un professore impassibile il quale solitamente chiedeva ad ogni singolo studente che voti avessero preso negli altri esami per poter tirare giù un “profilo” della persona che aveva davanti. Io e la mia sfilza di “18” partivamo già svantaggiati…

La mia prima “storia breve di una pagina” in cui- come si denota anche dal titolo – ho sempre cercato di ironizzare sulla vita di ogni giorno.

P.S. Saluto tutti i compagni di corso che hanno avuto lo stesso problema e stesso stato d’animo per poter superare questo faticoso esame…vi ricordo tutti con un immenso sorriso!

Soprattutto non vorrei essere nei panni di tutti questi poveri giovincelli che ancora devono affrontare questo grande scoglio…FORZA e CORAGGIO!!!

SDRAMMATIZZIAMO! CIAO!

AJO SDRAMMATIZZIAMO

AJO

AJO

AJO

AJO SDRAMMATIZZIAMO

AJO SDRAMMATIZZIAMO

AJO SDRAMMATIZZIAMO ANNO 2011

 

Per informazioni sulle opere di AJO  o sugli articoli di AJO STUDIO 8 potete scrivete a:

[email protected]

Lasciate un “MI PIACE” alla PAGINA FACEBOOK 

Seguite la PAGINA TWITTER

Seguite il CANALE INSTAGRAM

I video delle Mostre sul CANALE YOUTUBE

Iscrivetevi al canale TELEGRAM per tutte le NOVITA’ e AGGIORNAMENTI sull’ARTE

Profilo TIK TOK:

I testi, le immagini ed altri contenuti presenti in questo sito web, ove non espressamente indicato, sono di proprietà esclusiva di Andrea Olivieri e sono protetti ai sensi delle vigenti normative in materia di diritto d’autore. Le immagini (non professionali) che riportano opere d’arte di uno specifico artista sono di proprietà dello stesso artista e vengono utilizzate negli articoli con l’unico scopo di promulgazione artistica e culturale senza scopo di lucro.  Sono vietati l’uso per fini commerciali, la riproduzione, la modifica e la manipolazione, su qualsiasi mezzo di comunicazione senza il consenso dell’autore. La violazione del diritto d’autore è un reato ed è perseguibile legalmente.

Questo sito ha come unico scopo la promozione della conoscenza del patrimonio artistico e culturale.  Le immagini di beni culturali presenti nel blog sono legittimamente acquisite (nei luoghi e strutture dove è concessa la possibilità di fotografare le opere) e la loro divulgazione è riportata su questo sito in bassa risoluzione digitale a fronte del Decreto-Legge del 31 Maggio 2014, n.83.